martedì 14 dicembre 2010

Padre becca la figlia di 17 con il fidanzato di 57 e lo castra


La figlia 17enne aveva un amante di di 57 anni. Per questo il padre ha deciso di farsi giustizia da solo castrando il 'fidanzato' insieme a due complici. E' successo a Bielefeld, nell’ovest della Germania, dove Helmut Seifert, 47 anni, è venuto a conoscenza della relazione in seguito ad alcunetelefonate anonime. Ha più volte chiesto l'intervento della polizia per troncare lo strano fidanzamento della figlia, ma invano.
A quel punto ha deciso di farsi giustizia da solo e il 2 novembre scorso è andato a casa del 57enne e, con l'aiuto di due complici, gli ha tranciato di netto i testicoli lasciandolo a terra sanguinante.  ‘Ho saputo da una telefonata anonima che mia figlia aveva una relazione con un uomo di 40 anni piu’ vecchio di lei – ha detto alla polizia -. Voi mi avete detto che non potevate fermarlo, cosi’ l’ho fatto io. Era il mio dovere di padre’.

Nessun commento:

Posta un commento