lunedì 13 dicembre 2010

Gli “8 migliori avvistamenti” di Gesù


L’uomo ha sempre cercato di individuare nella vita quotidiana dei segni della presenza divina. Navigando nel web abbiamo trovato per voi gli “8 migliori avvistamenti” di Gesù.
Dopo la scomparsa di tre membri della sua famiglia, una donna dell’Alabama era convinta che Dio le avrebbe presto parlato. Apparve così una curiosa immagine sul suo tavola da caffè che lei interpretò come un segno della solidarietà celeste.
In Pensilvenia una donna trovò una macchia in una sua radiografia e la inviò al locale notiziario della Fox News.
Fu una dolce sorpresa quando in Olanda una strana sagona apparve nello spezzare un Kit Kat.
Anche dalle immagini della NASA la superficie di Marte nasconde strane soprese.
Un volto comparve pure su un adesivo di una toilette di Las Vegas.
Non è l’immagine caratteristica del Canada, ma una foglia ritrovata nel Massachussetts con una strana macchia. Lo scopritore afferma che chiedendo ad alcune persone cosa vedevano in quella strana figura: tre quarti sostenevano immediatamente che si trattava di Gesù, l’altro quarto che poteva trattarsi di Bob Marley oppure di John Lennon.
Tutte le casalinghe dovrebbero prestare attenzione al loro ferro da stiro perchè strane immagini potrebbero comparire anche lì..
Dog JesusMa l’immagine più straordinaria e allo stesso tempo sacrilega è  quella che immortala il popò di Angus, un cagnolino di tre anni. Il padrone del cane assicura che l’immagine non è stata modificata.

Nessun commento:

Posta un commento