giovedì 16 dicembre 2010

Agenti donna in minigonna per far rallentare gli automobilisti

PRAGA – Le autorità locali sostengono che con dei cartoni a grandezza naturale di agenti di polizia donna in minigonna, collocati lungo le strade, sono riusciti a rallentare la velocità degli automobilisti in diversi centri abitati delle città ceche.
Agenti donna in minigonna per far rallentare gli automobilisti
Il sindaco della città di Mrakotin, Miroslav Pozar, ha detto che molti automobilisti, lui compreso, giovedì scorso hanno sistematicamente rallentato quando hanno avvistato, da lontano, le sagome di tali ufficiali.
Pozar ha inoltre sostenuto che ciò è accaduto perché gli automobilisti volevano guardare le gambe dell’ufficiale, piuttosto che la sua uniforme.
Nella vicina Myslotin, invece, i dj di una radio locale hanno recentemente fornito l’ufficiale donna di una giacca a vento ed un cappello per aiutarla a scaldarsi, ma tali oggetti sono stati rubati dopo appena un giorno, lasciando di nuovo gli agentidonna in minigonna.
Qualcun altro, invece, non accontentandosi di guardare, ha pensato bene di fuggire con l’ufficiale stesso… di cartone, però!

Nessun commento:

Posta un commento